Ecco, folgorato dall'ennesimo outing di Sergiao e della sua gaiezza volevo proporvi un quesito sul quale rimuginavo da un po':
ma voi, al ristorante, la fate la scarpetta?
io sì, sempre!
Ecco, folgorato dall'ennesimo outing di Sergiao e della sua gaiezza volevo proporvi un quesito sul quale rimuginavo da un po':
io sì, sempre!
piattola.com/thule
no, io la lascio lì come Cenerentola e poi spero che il principe azzurro venga a cercarmi...Originariamente inviato da sürfer
io sì, sempre!
Originariamente inviato da caimano73
no, io la lascio lì come Cenerentola e poi spero che il principe azzurro venga a cercarmi...![]()
Io la lascio fare a cenerentolaOriginariamente inviato da caimano73
no, io la lascio lì come Cenerentola e poi spero che il principe azzurro venga a cercarmi...![]()
Originariamente inviato da caimano73
no, io la lascio lì come Cenerentola e poi spero che il principe azzurro venga a cercarmi...
boh, non credo sia un'espressione dialettale (o sì?), a scanso di equivoci:
http://wladipedia.wordpress.com/2008...edia-approved/
piattola.com/thule
non la faccio neanche a casa.. cmq dipende dal ristorante, se è una trattoria rustica penso non ci siano problemiOriginariamente inviato da sürfer
ma voi, al ristorante, la fate la scarpetta?![]()
Beh dipende dal locale. Di sicuro non lo faccio usando le mani, questo in qualsiasi ristorante. Ma se il ristorante è di elevato non lo faccio. Anzi in certe osterie si offendono pure se non la fai....![]()
so bene cosa è la scarpetta (specie se in ambito culinario), solo che ultimamente passo le serate a raccontare la favola di Cenerentola alla mia bimba: ho sei libri con sei versioni diverse di questa favola: la versione classica con le immagini del cartone animato della Disney, la versione del libro da colorare, quella con le pagine a puzzle, quella con i disegni stile manga...Originariamente inviato da sürfer
boh, non credo sia un'espressione dialettale (o sì?), a scanso di equivoci:
http://wladipedia.wordpress.com/2008...edia-approved/
Il prossimo amico/parente che regala un libro con la favola di Cenerentola glielo faccio mangiare intero, e se ne avanza nel piatto gli faccio fare anche la scarpetta!
Originariamente inviato da l'evangelista
non la faccio neanche a casa.. cmq dipende dal ristorante, se è una trattoria rustica penso non ci siano problemi![]()
ecco, vedi qual è il punto? in trattoria lo fai perché è prassi comune, al ristorante un tantino più raffinato lo fai perché magari le porzioni sono più misere![]()
piattola.com/thule