Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

animation shop non mi legge i file Ipeg

ciao

come da titolo...
    animation shop non mi legge i file Ipeg,cioè quando vado a richiamare un file ipeg andandolo a cercare nel disco, non li vede proprio!
    ho provato a reinstallare paint ma niente da fare...sapreste aiutarmi a capire dove può essere il problema?

grazie

hai dato un'occhiata al filtro impostato nella finestra di scelta del file da aprire?
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    prima di tutto scusate la gaf...volevo scrivere Jpeg

in effetti ho selezionato anch'io la casella "tutti i file" ma niente!
    l'hò disinstallato due volte ma il risultato è lo stesso... non è che ci sia una incompatibilità con qualche altro software?

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    animation shop è un software che serve a creare gif animate... dato che queste possono essere fatte solo con frame gif e non jpg mi sembra normale che non te le faccia importare.
    Converti l'immagine jpg in gif e poi importala

Originariamente inviato da cyberman
    animation shop è un software che serve a creare gif animate... dato che queste possono essere fatte solo con frame gif e non jpg mi sembra normale che non te le faccia importare.
    Converti l'immagine jpg in gif e poi importala
    lei dice di non vedere proprio i files, mentre quelli dovrebbero essere almeno visualizzati

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da rebelia
    lei dice di non vedere proprio i files, mentre quelli dovrebbero essere almeno visualizzati
    ah ok, non avendolo non saprei, non avevo capito che quella sopra fosse la schermata di animation shop. Magari i Jpg li vede e i jpeg no

Utente di HTML.it
    @ cyberman....mi ero sbagliata a scrivere intendevo "Jpeg" comunque non era la prima volta che importavo Jpeg in animation shop per poi crearci delle gif

in ogni modo ho disinstallato ho fatto una bella pulizia nel registro ho rinstallato ed è tutto tornato apposto forse c'èra qualche file corrotto nel registro...mach

grazie ragazzi per l'aiuto

Permessi di invio