Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[TYPO3] Cambiare campi in cui fare la ricerca in tt_news

Ciao,

sto usando tt_news e vgetagcloud. La seconda estensione crea la cloud, linkando ogni parola con la query/url di ricerca che si fa al motore di ricerca di tt_news:

additionalParams.wrap = &tx_ttnews[swords]=|

In tt_news io inserisco le tag nel campo keywords e quindi devo settare:

plugin.tt_news.searchFieldList = keywords

In questo modo la ricerca viene fatta nel campo keywords (proprio perchè le keywords sono le mie tag).

Il problema è che quando utilizzo il search form per cercare una parola nelle news, anche il searchform va a cercare solo nel campo keywords di ogni record news. Io invece vorrei che per la ricerca standard da search form si avesse un comportamento del tipo:

plugin.tt_news.searchFieldList = body,title,keywords

E' possibile gestire una cosa simile ? Pensavo ad un cambiamento onfly di plugin.tt_news.searchFieldList in base a delle condizioni ma non riesco a venirne a capo.

PS: come training case sto cercando di tirare su uno pseudoblog in typo3 senza utilizzare plugin già preconfenzionati e di cui non si sa nulla sulla loro longevità e supporto futuro(vedi timtab). Mamma mia quante testate al muro , se risolvo questa ce l'ho quasi fatta (dovrei solo testare i trackback)

Incredibile, dopo essermi esaurito quasi un giorno intero ho trovato la soluzione e l'avevo davanti al naso...basata su una delle caratteristiche base di typo3, fra l'altro. Il bello è il brutto di typo3 è proprio questo alla fine .

La posto a beneficio della sparutissima pattuglia di TYPOers in questo forum.

Prima utilizzavo come destination page per i risultati della ricerca quella che utilizzavo per il search box di tt_news. Ho risolto creando una nuova pagina, allo stesso livello della succitata, inserendo un altro plugin che mostri la LIST dei risultati del SEARCH. Nel plugin che mostra la tagcloud ho specificato come destination page questa pagina appena creata.
    Poi ho creato una estensione del template typoscript proprio su questa pagina in cui ho cambiato il comportamento del parametro in oggetto, specificando appunto:

plugin.tt_news.searchFieldList = keywords

Questo significa che quando si arriva su questa pagina vale l'impostazione specificata qui sopra.

Per la "vecchia" pagina risultati ricerca invece vale l'impostazione standard, o cmq quella che ho definito io come standard per tt_news.

Permessi di invio