Ciao ragazzi, non riesco a trovare i driver per una scheda madre asus, questa "ASUS M2N-MX" Mi aiutate per favoreee!! Poi fra i driver che mi mancano mi chiede pure un certo Wan miniport IP cosa è???
Ciao ragazzi, non riesco a trovare i driver per una scheda madre asus, questa "ASUS M2N-MX" Mi aiutate per favoreee!! Poi fra i driver che mi mancano mi chiede pure un certo Wan miniport IP cosa è???
Valentino.
Li sto cercando anche io ma non li riesco a trovare. Giuro che sto perdendo la pazienza, nemmeno nel sito dell'Asus c'è nulla per il Wan Miniport.
![]()
Perchè non provi con MyPcDriver, è un software che analizza il sistema, trova nel sistema i driver mancanti o da aggiornare e li scova su internet poi ti propone di scaricarli o no.
A me ha sempre risolto ogni problema di driver
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Ciao Carlo, grazie per la risposta.
Ne ho trovati svariati di software simili ma non mi funziona internet sul pc nel quale ho riscontrato il problema con il Wan Miniport e ho motivo di pensare che dipenda proprio da questo. Ho aperto una discussione relativa al mio problema al seguente indirizzo: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1511788
Discussione chiusa per svariati motivi: hai riesumato una discussione vecchia di tre anni e con un titolo non a norma, in più hai già aperto un'altra discussione per il tuo problema ed è crossposting.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.