Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: istallazione fedora 10

Utente di HTML.it

istallazione fedora 10

ciao a tutti ho istallato f10 versione Versione: x86_64 su amd athlon (tm) 64 x2 dual core , ho fatto bene? e poi....l'istallazione e' in modalita testuale e anche l'avvio, questo non mi succedeva con le altre release ... mi chiedo come si fa ad entrare in mod grafica e perche' non mi parte automaticamente?

che hai in :

/etc/inittab

?

dovrebbe lanciare :

gdm --> gnome
    o
    kdm --> kde

Utente bannato
    Da utente "startx".

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz

Re: istallazione fedora 10

Originariamente inviato da rufuss
    ciao a tutti ho istallato f10 versione Versione: x86_64 su amd athlon (tm) 64 x2 dual core , ho fatto bene? e poi....l'istallazione e' in modalita testuale e anche l'avvio, questo non mi succedeva con le altre release ... mi chiedo come si fa ad entrare in mod grafica e perche' non mi parte automaticamente?
    che scheda video hai? Io ho installato fedora con installazione grafica e parte senza problemi.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

sulla linea di comando quando vedi $ questo simbolo vuol dire che ti sei loggato come utente, scrivi startx e partirà la modalità grafica senza problemi salvo che non hai omesso qualcosa

Permessi di invio