Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Pagine che utilizzano frame e scroller

Ho scritto questo codice per creare una pagina con due frame e posizionare al centro del secondo frame un "box" per contenere pagine esterne con dimensione massima di 980px.
    codice:
    <frameset rows="112,*" cols="*" frameborder="no" border="0" framespacing="0">
      <frame src="testata.html" name="topFrame" scrolling="No" noresize="noresize" id="topFrame" title="Testata" />
    <frameset cols="*,980,*" frameborder="no" border="0" framespacing="0" onLoad="function();">
    <frame name="leftFrame" scrolling="No" noresize="noresize" id="leftFrame" />
      <frame name="mainFrame" scrolling="Auto" id="frame1" style="margin-right: 100px;" title="forum" />
    <frame name="rightFrame" scrolling="No" noresize="noresize" id="rightFrame" />
    </frameset>
    </frameset>
    Queste pagine esterne si adattano alla dimensione del frame. il mio problema è che l'eventuale scroller verticale viene visualizzato all'interno di questo frame, giustamente. Io vorrei fare in modo che questo sia visualizzato normalmente tutto a destra. Esiste una soluzione su questo codice o una tecnica che mi permetta di otterene lo stesso risultato di visualizzazione ma con lo scroller a destra nel browser?

Grazie 1000
    MondoLibero: Informazione Libera, Varia ed Eventuale
    Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    nel senso che vuoi nascondere lo scrolling di un frame oppure vuoi lo scrolling a destra, ossia quello della finestra principale, che scrolli solo un frame?
    Errare humanum est, perseverare ovest

Originariamente inviato da carlo2002
    nel senso che vuoi nascondere lo scrolling di un frame oppure vuoi lo scrolling a destra, ossia quello della finestra principale, che scrolli solo un frame?
    Vorrei che lo scrolling della finestra principale permetta lo scrolling di un solo frame, l'unico che può generare scrolling verticale. Inoltre naturalmente lo scroller interno della finestra non deve visualizzarsi.
    MondoLibero: Informazione Libera, Varia ed Eventuale
    Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Personalmente non credo si possa fare, ma potrebbe essere una mia ignoranza. Qualcun'altro ha qualche idea?
    Errare humanum est, perseverare ovest

Permessi di invio