Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Inserire Player avi

Inserire Player avi

Salve, ho cercato un pò, e ho trovato molte info riguardo a come inserire un file avi in una pagina, ma praticamente nulla su come fare il buffering di un file avi.
    Cioè, io con HFS condivido un video molto grande(300mb) che vorrei mettere a disposizione come fa youtube con i video flv, cioè che lo posso visualizzare mentre carica.
    Sapete se è possibile, e se sì, come?
    grazie mille per l'aiuto, e se per caso con search trovate altre discussioni, linkatemi che me le leggerò tutte!!!

Utente bannato

Re: Inserire Player avi

Originariamente inviato da Makers_F
    Salve, ho cercato un pò, e ho trovato molte info riguardo a come inserire un file avi in una pagina, ma praticamente nulla su come fare il buffering di un file avi.
    Cioè, io con HFS condivido un video molto grande(300mb) che vorrei mettere a disposizione come fa youtube con i video flv, cioè che lo posso visualizzare mentre carica.
    grazie mille per l'aiuto, e se per caso con search trovate altre discussioni, linkatemi che me le leggerò tutte!!!
    C'è un modo! Ora il codice non mi sovviene ma posso cercarlo.

Una cosa non capisco perchè ostinarsi ad usare avi qando flv è il formato ideale. (convertire avi a flv)

perchè a convertire tutti gli avi ci metterei una vita..
    Cmq grazie mille per l'aiuto!
    (non ho i files in flv perchè mi è venuto in mente solo ora di pubblicarli, sono dei cortometraggi fatti con degli amici, e pesano abbastanza, e sono una decina, per cui a convertirli ci metterei un'eternità...)

Utente bannato
    perchè a convertire tutti gli avi ci metterei una vita..
    15 minuti l'uno per 10 = 150 minuti non mi sembra un'eternità e neanche una vita

Lo so che rispondendo così potrei sembrare sbruffone, e mi dispiace, ma per favore, potremmo attenerci alla discussione, e cercare di risolvere il mio problema?
    Non sono contro i files flv, ma semplicemente ho fatto una scelta, e vorrei seguire quella, se possibile.
    Da quel che ho trovato, dovrebbe esserci una classe in Java (jmf) che gestisce questi tipi di files!
    Secondo voi è possibile usare un applet java?
    Se sì, potreste darmi una mano a trovarne uno già compilato(io ho cercato, ma ho trovato solo sorgenti)?

Utente bannato
    Lo so che rispondendo così potrei sembrare sbruffone, e mi dispiace, ma per favore, potremmo attenerci alla discussione, e cercare di risolvere il mio problema?
    Non sono contro i files flv, ma semplicemente ho fatto una scelta, e vorrei seguire quella, se possibile.
    Da quel che ho trovato, dovrebbe esserci una classe in Java (jmf) che gestisce questi tipi di files!
    Secondo voi è possibile usare un applet java?
    Se sì, potreste darmi una mano a trovarne uno già compilato(io ho cercato, ma ho trovato solo sorgenti)?
    Io ti ho dato un suggerimento che ritengo giusto e appropriato concernente la tua richiesta, con lo scopo di non complicarti la vita, per usare i file avi c'è una procedura abbastanza lunga che qui non me la sento di approfondire perchè sicuramente non va bene al primo colpo e si andrebbe troppo per le lunghe, mi dispiace spero che qualc'un altro ti sia più utile

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)

Re: Inserire Player avi

credo, ma non sono certo che corrisponda alla tua richiesta,
    che devi accertarti che il tuo hoster ti consenta di fare streaming.

poi consulta addio embed,
    forse ti è d'aiuto

ciao

Utente bannato
    Non basta quell'articolo bisogna creare un file wvx e avere un hosting che supporti lo streeming

Se invece non si vuole spendere soldi e ci si accontenta io sono soddisfatto dai risultati ottenuti coi .mov
    Ci il plugin sul browser come per il flash, il pdf e via dicendo. Però il QuickTime simula (ripeto simula MA non è) bene lo streaming...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente bannato
    Originariamente inviato da ricman
    Se invece non si vuole spendere soldi e ci si accontenta io sono soddisfatto dai risultati ottenuti coi .mov
    Ci il plugin sul browser come per il flash, il pdf e via dicendo. Però il QuickTime simula (ripeto simula MA non è) bene lo streaming...
    Il fatto è che lui si è fissato sugli avi

Permessi di invio