Buongiorno a tutti!
mi hanno passato un acer aspire one (uno di quei pc piccoletti) che però è stato comprato in america e quindi ha win xp pre-installato in inglese e non mi ci trovo molto! Come posso fare a cambiare lingua installare l'itagliano?
![]()
Buongiorno a tutti!
mi hanno passato un acer aspire one (uno di quei pc piccoletti) che però è stato comprato in america e quindi ha win xp pre-installato in inglese e non mi ci trovo molto! Come posso fare a cambiare lingua installare l'itagliano?
![]()
formattando e installando la copia italiana.. ma occhio che la tastiera è diversaOriginariamente inviato da frifrini
Buongiorno a tutti!
![]()
![]()
Grazie,
ma come si fa? ho il cd della versione italiana ma il piccoletto non ha lettore cd... che faccio? metto tutto su un hard disk esterno e riesco poi a lanciare l'installazione???
guarda nel bios che possibilità ti dà di bootOriginariamente inviato da frifrini
Grazie,
ma come si fa? ho il cd della versione italiana ma il piccoletto non ha lettore cd... che faccio? metto tutto su un hard disk esterno e riesco poi a lanciare l'installazione???
una alternativa ci sarebbe.. comprare il MUI per Xp in italiano.![]()
grazie mille! do un'occhiata al bios intanto...
no problemOriginariamente inviato da frifrini
grazie mille! do un'occhiata al bios intanto...![]()