Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

IE 7: limitare accesso ad 1 o più siti

Salve,

ho la necessità, nella lan di un locale, di limitare l'accesso da parte di alcuni terminali ad 1 o più siti da me definiti, usando come browser IE 7. Sarebbe utile anche eliminare la barra degli indirizzi, in modo tale che ci si possa collegare ai suddetti siti web con il solo collegamento che andrei a creare sul desktop.

Grazie 1000.

Utente di HTML.it L'avatar di yro
    installa windows steadystate, un utility di windows

puoi creare limitazioni per gli utenti.

poi usando IE in versione kiosk, riesci a mettere la pagina web in fullscreen ma ci sono delle limitazioni, e sto cercando di risolvere questi problemi anch'io.
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Segui questa semplice guida http://www.ceptive.it/articoli/articolo.php?id=47 : il file hosts devi aprirlo con il blocco note

Utente di HTML.it
    Ho risolto usando la funzione 'contenuto verificato' ( opzioni internet > contenuto > contenuto verificato ), qui ho definito appunto gli urls dei siti navigabili, ed in automatico il browser ad una rischiesta diversa richiede la digitazione di una password (da me memorizzata).
    Mi sarebbe piaciuto però anche eliminare la barra degli indirizzi per completare il tutto.

Grazie ancora

Utente di HTML.it L'avatar di yro
    fa una ricerca con kiosk browser
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Permessi di invio