Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[Excel 2003] problema cubi OLAP

salve a tutti.
    creando una tabella olap con un origine dati esterna (un database access) e settando l'aggiornamento automatico a True, quando apro il foglio excel ricevo sempre il seguente warning:
    "Verrà eseguita una connessione ad un'origine dati esterna....
    Se proviene da una fonte attendibile, scegliere OK."

utilizzo Office 2003 SP3.

ho fià impostato il livello di protezione basso per le macro, cos'altro devo fare?

grazie mille a tutti.
    allego immagine del warning

spero di essere contraddetto ma non credo si riesca, almeno io non ho mai trovato il modo di farla sparire. alla fine ho optato (dove lo ritenevo idoneo) per un trasferimento dei dati da access ad excel tramite vba utilizzando l'oggetto excel da access e recorset dao

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Probabile che dica una sciocchezza non avendo mai usato questi cubi olap, ma impostando all'apertura del foglio un

Application.DisplayAlerts = False

non si riesce a risolvere?

Originariamente inviato da borgodiavalon
    spero di essere contraddetto ma non credo si riesca, almeno io non ho mai trovato il modo di farla sparire. alla fine ho optato (dove lo ritenevo idoneo) per un trasferimento dei dati da access ad excel tramite vba utilizzando l'oggetto excel da access e recorset dao
    scusa avevo frainteso, su excel la voce di menù principale è sempre importa dati esterni ma io parlavo di importazione per creare semplici query.

scusa ancora

Innanzitutto ringrazio tutti.

Originariamente inviato da nicola75ss
    Probabile che dica una sciocchezza non avendo mai usato questi cubi olap, ma impostando all'apertura del foglio un

Application.DisplayAlerts = False

non si riesce a risolvere?
    ho provato ma non funziona

altre soluzioni???? :master:

Permessi di invio