Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [AIUTO] Sito attaccato

[AIUTO] Sito attaccato

Ciao a tutti,
    è da alcuni giorni che sul nostro portale www.aclimilano.com accadono cose strane.
    Improvvisamente nelle pagine appaiono scritte che non hanno nulla a che fare con il nostro sito un'esempio lo potete vedere andando alla pagina .
    http://www.aclimilano.com/cosaoffria...ce_soggetto=26
    Ho verificato gli script e non sono stati alterati.
    I dati nel database non sono cambiati e a livello server (apache, php, mysql) non è stato fatto nulla anche perchè altri siti ospitati non hanno gli stessi problemi.
    Allego l'immagine della home-page prima di aver fatto due redirect con header("Location")
    Grazie.

sembra tutto normale adesso...

I problemi li da con IE non con firex.
    Prova a vedere la pagina che ho segnalato sopra con IE e vedrai del testo aggiunto nella colonna di sinistra.

beh il codice html e js relativo alle scritte c'è in ogni caso, sia che lo visiti con ie che con ff, toglilo.
    il fatto che in FF non si veda probabilmente è per un fatto di gestione di 'document.getElementById' o di 'style.height' poiche il codice js dovrebbe settare l'altezza del DIV contenente le suddette scritte a zero pixel. tentando di nasconderlo forse...

Toglilo e dimmi.. la colonna a sinistra e' soggetta a modifiche dinamiche secondo una qualsiasi scelta dell'utente?

Il problema è che nel codice sorgente php non è presente nessuno script javascript, nessun include nuovo, nella cartella root non c'è nessuno script nuovo, i file non hanno avuto aggiornamenti recenti, stando anche alle date riportate dal sistema.
    Prima di utilizzare i webmaster tools di google, che peraltro ho eliminato, il problema non esisteva.
    Se chiamo la pagina principale index.php la pagina si legge tranquillamente, se la chiamo home.php è un disastro.
    Mah....

Permessi di invio