Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problemi con Internet

Problemi con Internet

Salve, da un pò di tempo ho problemi a navigare su internet. Improvvisamente mi compare la pagina di errore e quando clicco su "Non inviare" mi si chiude tutto. Il problema sorge sia se navigo con IE e sia con MOZILLA. A volte compare la finestra "Sysfader ha segnalato un errore". Chiedo a qualcuno se puoi darmi una mano a capire quale è il problema e come posso per risolverlo anche perchè mi impedisce di lavorare. E' un problema che non sempre si presenta.
    Grazie
    Claudia

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    L'errore è dato da Sysfader.exe?

Esattamente non lo so, spesso quando spengo il pc mi compare la finestra che c'è un errore con sysfader. Stamattina invece è uscita un'altra finestra: "Errore in shell32.dll, control_RUN DLL.wscui.cpi. Forse mi conviene affidare il pc ad un esperto con la speranza che me lo risolva definitivamente visto che già una volta è stato da un tecnico e il pc è tornato come prima, cioè con gli stessi problemi.

Meglio, perchè dal messaggio che ti dà sembra si sia danneggiata una libreria di Windows o un file di sistema: metterlo a posto in remoto non ne vale la pena.
    Come dici tu conviene portarlo ad un tecnico

Grazie, anche se avrei preferito la soluzione in remoto.
    Bye
    Claudia

Ok.
    Prego.

Permessi di invio