Salve a tutti!
mi scuso se il messaggio è fuori luogo: posto con le migliori intenzioni, sperando vivamente di non offendere nessuno.

Siamo un gruppo di graphic designer e informatici professionisti con la passione per il gioco di ruolo. Abbiamo aperto un server per giocare online, attivo da un anno e con ottimi giocatori, usando Lineage 2 e l'emulatore L2J (java+mysql) come piattaforme.

Stiamo cercando 1-2 programmatori che desiderino cimentarsi nello sviluppo del server, occupandosi delle implementazioni e fix a L2J e della migrazione sul nuovo hosting linux.

Abbiamo deciso di spargere la voce sui forum di programmazione perchè li riteniamo il luogo più adatto dove trovare persone che amano la programmazione -magari di videogiochi- e desiderano mettersi alla prova su un progetto, seppur hobbistico, serio e ben gestito.

COSA OFFRIAMO:
- Un team maturo (25+) e professionale (tutti informatici e designer per lavoro).
- Un ambiente socievole e ben organizzato, in cui fare pratica accanto a professionsti con anni di esperienza.
- Massima flessiblità e apertura alle idee.

COSA CHIEDIAMO:
- Buona conoscenza di linux e java.
- Massima etica e serietà (riservatezza su dati utenti e codice, avvisare in anticipo se ci si assenta dal progetto, ecc..).

Se la nostra offerta vi interessa potete contattarci tramite questo forum o il sito di Elysium.
Saremo felici se vorrete postare qui sotto domande, consigli o suggerimenti.