Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Nuovo allacciamento, cosa consigliate?

Mi sto trasferendo in un nuovo appartamento dove l'abbonamento telefonico con Telecom è stato disdetto (ma le linee sono ancora collegate).
    Volevo quindi approfittarne per prendere un tutto compreso con un gestore che mi offra telefono+Adsl(+altro?) ad un buon prezzo, possibilmente flat.

E' un marasma orientarsi in questo mercato.

Ero tentato anche dalla Vodafone Casa... il fatto che la vodafone non prenda un tubo in quella casa è importante?

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Io ti consiglio Alice Casa di Telecom Italia oppure c'è anche Fastweb o Tiscali.
    Non fare contratti con Infostrada, Tele2, o società esterne in quanto hanno assistenza tecnica bassa e il servizio è molto scarso

e col canone come la mettiamo?

Utente di HTML.it
    Alice Casa è ancora un servizio sperimentale. Molti clienti che l'hanno attivato hanno avuto diversi problemi non considerando poi il fatto che se manca la luce non si può telefonare e che la qualità della conversazione dipende dall'utilizzo che in quel momento si sta facendo della banda su internet.
    Per quanto riguarda l'adsl di Vodafone Casa è limitata nel p2p e ha gli stessi difetti dell'offerta Telecom.

Se vuoi un'offerta tutto compreso ti consiglio Tiscali Tutto Incluso , solo se sei coperto direttamente dalla loro rete:
    €38,95 al mese per adsl flat 8 mega in download e 512kbps in upload senza limitazioni sul p2p e linea voce tradizionale con chiamate gratis verso rete fissa, con servizi aggiuntivi gratis come la visualizzazione del numero del chiamante sul display del telefono, segreteria, trasferimento, conferenza, avviso di chiamata. Fino al 30 giugno il canone è scontato a €10 al mese.
    Il costo d'attivazione di una nuova linea è di €50.

Per controllare se sei coperto inserisci il tuo numero quì e se ti appare scritto

"La tua linea non è ancora raggiunta dalla rete Tiscali, per cui al momento non è possibile attivare la promozione richiesta. In alternativa ti proponiamo l'offerta Adsl 7 Mega."

vuol dire che non lo sei.
    Se invece ti appare scritto:

"Complimenti! Il tuo numero è raggiunto dalla Rete Tiscali."

vuol dire che lo sei

Io in passato ho avuto Tiscali in ull e mi sono trovato benissimo sia con l'adsl con velocità media sui 7,6 mega, migliore della stessa Alice, che con la voce , con una qualità audio maggiore rispetto a Infostrada, e un'ottima assistenza.
    Se non sei coperto direttamente dalla loro rete lascia stare

Utente di HTML.it
    Il migliore come prestazioni e costi e' sicuramente Tiscali; se l'abitazione nn e' provvista di numero telefonico puoi simulare la sottoscrizione per capire se sei raggiunto inserendo il numero di telefono di un vicino (magari stesso palazzo o affianco)

http://abbonati.tiscali.it/telefono-...toincluso_lna/

Ciao

Con Telecom Italia il canone è sicuramente da pagare comunque io ho Alice e mi trovo bene ma la scelta spetta sempre all'interessato

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    assolutamente NON ALICE !!!
    l'assistenza è meno di zero... primo problema e sei fregato per mesi e mesi..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Utente di HTML.it
    Non è assolutamente vero. Io avuto Tiscali in ull mi sono trovato benissimo sia per la qualità dell'adsl che per l'assistenza

Solo se non sei coperto direttamente dalla loro rete conviene restare con Telecom proprio perchè per qualsiasi problema il gestore alternativo ha Telecom come intermediario

Non so
    Lascio il tutto nelle mani dei più esperti in quanto sicuramente si intendono più di me

Originariamente inviato da spalshpc
    Per controllare se sei coperto inserisci il tuo numero quì e se ti appare scritto

"La tua linea non è ancora raggiunta dalla rete Tiscali, per cui al momento non è possibile attivare la promozione richiesta. In alternativa ti proponiamo l'offerta Adsl 7 Mega."

vuol dire che non lo sei.
    Se invece ti appare scritto:

"Complimenti! Il tuo numero è raggiunto dalla Rete Tiscali."

vuol dire che lo sei
    Grazie per la precisazione!

Ca**o, scopro solo ora che il comune non è coperto dall'ADSL manco di telecom! Ma dai, nel 2009 siamo ancora in ste situazioni! che schifo! che palle!!!

C'è solo la wireless di Eolo.
    Beh, diciamo che la scelta di riduce drasticamente e quindi la domanda cambia:
    Che devo fare in questo caso (considerando che mi serve anche il telefono fisso, al momento senza contratto)?

Permessi di invio