Ciao a tutti,volevo cambiare compagnia Telefonica ho che non chiamò quasi mai, e la telecom solo di canone costa un botto, volevo qualche consigliò per la nuova compagnia, in caso l'evo telecom rimango nell elenco?
Ciao a tutti,volevo cambiare compagnia Telefonica ho che non chiamò quasi mai, e la telecom solo di canone costa un botto, volevo qualche consigliò per la nuova compagnia, in caso l'evo telecom rimango nell elenco?
Nel caso togli Telecom rimani comunque nell'elenco telefonico.
Ti serve un'offerta solo di telefonia o anche di internet? Con chiamate flat o a consumo?
si anche adsl (la uso per shearing e affini) ti dico di chiamate in due mesi ho fatto 7 euro
Ti consiglio Tiscali Voce 8 mega : ADSL a 8 Mega in download e 512 kbps in upload senza limitazioni sul p2p e linea voce tradizionale con la possibilità di chiamare gratis tutti i numeri di rete fissa dopo lo scatto alla risposta di 15 cent e chiamare completamente gratis gli altri clienti Tiscali. Con Tiscali hai gratis anche servizi telefonici aggiuntivi come la visualizzazione del numero del chiamante sul display del tuo telefono, segreteria telefonica, avviso di chiamata, chiamata in attesa, conferenza.
Costa €29,90 al mese senza dover pagare il canone Telecom ma fino al 30 giugno il canone mensile è scontato a €10.
Io in passato ho avuto Tiscali in ull e mi sono trovato benissimo sia con l'adsl con velocità media sui 7,6 mega, migliore della stessa Alice, che con la voce , con una qualità audio ottima e un'ottima assistenza.
Per controllare se sei coperto direttamente dalla loro rete inserisci quì il tuo numero e se ti appare scritto
"La tua linea non è ancora raggiunta dalla rete Tiscali, per cui al momento non è possibile attivare la promozione richiesta. In alternativa ti proponiamo l'offerta Adsl 7 Mega."
vuol dire che non lo sei.
Se invece ti appare scritto:
"Complimenti! Il tuo numero è raggiunto dalla Rete Tiscali."
vuol dire che lo sei
Controlla bene di essere coperto direttamente dalla loro rete altimenti lascia stare.
Ciao ragazzi
Secondo me per chi vuole solo navigare io consiglio tiscali che ha una buona velocità senza grandi problemi di linea ma per chi vuole scaricare come me consiglio di prendere fastweb perchè emule adunanza ha una velocità nettamente superiore rispetto a tiscali e alice