Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: scambio immagini

Utente di HTML.it

scambio immagini

ciao, ho la necessità di creare in una parte di un sito un quadrato con delle immagini che si scambiano all'interno magari con un effetto (veneziana, fade o qc di altro) e poi andando sopra questo quadrato si dovrebbe aver il link ad un'altra pagina:

ho provato con una gif animata ma è troppo pesante oltre al problema che è una gif ed io ho bisogno di maggiore qualità, ho usato un programmino per farlo in flash il risultato è buono ma è un pò complicato quando voglio aggiungere un'immagine oltre ad avere alcuni problemi che non riesco a risolvere tipo il colore di sfondo. il vantaggio è che posso impostare un link diverso per ogni immagine

mi consigliate qc?

Ti consiglio SmoothGallery!

http://smoothgallery.jondesign.net

è in javascript (utilizza mootools), è cross-browser, è semplice, funzionale e molto personalizzabile!!

puoi anche impostare un link diverso per ogni immagine e poi con un po' di programmazione server-side riesci a gestire con comodità tutte le tue immagini.

Spero di esserti stato utile!
    La verita' è che... tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provando ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore..

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    spostato in js

Utente di HTML.it
    gabip87 quello suggerto da te credo faccia al caso mio ma sono una pippa in javascript

aiutatemi

questo <script type="text/javascript" src="jquery.cycle.all.js?v2.11"></script> lo metto nell'head

questo
    <div class="pics">
    [img]images/beach1.jpg[/img]
    [img]images/beach2.jpg[/img]
    [img]images/beach3.jpg[/img]
    </div>
    lo metto nel body dove voglio mettere il mio scambio

MA QUESTO?!?!?!

$('#s1').cycle('fade');

dove lo piazzo e poi sarà da specificare in qualche modo sta funzione e come la richiamo?

lo so sono le basi ma come ho detto non so niente di javascript!

Permessi di invio