Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Eclipse "qualcosa" Vs. Java JEditorPane

Salve, qualcuno sa dirmi se esiste qualcosa nelle SDK per lo sviluppo di una plugin di Eclipse che possa surrogare quello che in Java è il JEditorPane?
    Grazziassai

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Java ha un'area dedicata...

Ma prima, puoi specificare meglio la tua richiesta? Se cerchi nel SDK di Sun qualcosa per lo sviluppo di plug-in per Eclipse non credo troverai molte cose... Java non è solo Eclipse (per fortuna nostra!!), quindi non vedo perchè nel SDK di Sun ci debba essere qualcosa di specifico per Eclipse.

Intanto sposto su Java.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Allora, il PDE di Eclipse ha un SDK tutto suo, solo che mi servirebbe sapere se c'è qualche componente equivalente al JEditorPane.

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Quindi l'esatto opposto di quello che avevo capito io... Ok.

La parola a chi usa Eclipse e il suo SDK...

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Grazie lo stesso!

Utente di HTML.it L'avatar di andbin
    Originariamente inviato da bitrider
    Allora, il PDE di Eclipse ha un SDK tutto suo, solo che mi servirebbe sapere se c'è qualche componente equivalente al JEditorPane.
    Quindi vuoi usare SWT, deduco (che non conosco). Stando alla panoramica dei widget di SWT che si trova qui ce n'è uno chiamato org.eclipse.swt.browser.Browser
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

uhm... molto interessante. Non so se è proprio quello che mi serve (a prima vista gli manca esattamente la funzionalità di cui necessito) comunque è un ottimo punto di partenza! Grazie andbin!

Permessi di invio