Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di patel
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    1,994

    dreamlinux-installare da iso

    nelle note di release c'è scritto:
    Dreamlinux's famous remaster tools are included, as is an OEM installer and the ability to install directly from an ISO and/or Flexiboost directory structure
    Non sono riuscito a capire come si fa

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lion1810
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    1,543


    l'istallazione è in un'unica schermata, dov'è la difficoltà!!!???!!!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di patel
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    1,994
    io intendevo installare da immagine iso senza masterizzare il cd, ma devo aver frainteso le note di release, probabilmente si riferiscono soltanto al tool di remastering

  4. #4
    Secondo me è un discorso più complicato, ti conviene se c'è di scaricare la distro e di installarla da chiavetta usb così eviti questi casini poi magari quando ci prendi più praticità inizi ad ipotizzare quest'altra soluzione, io quando le installo senza masterizzare le iso faccio così attualmente

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di patel
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    1,994
    ormai installo quasi tutte le distro senza masterizzare, dream è una delle poche con cui non sono riuscito. Tu l'hai fatto ? come hai modificato il menu.lst ?

  6. #6
    E quale sarebbe il vantaggio di installare da ISO? Io non sapevo nemmeno che si potesse fare.
    Installare da CD non va bene lo stesso?
    Io l'ho installata e va da dio. Tanto che Dreamlinux è e rimarrà per sempre la mia ultima distribuzione installata.

    Ciao Ciao :-)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di patel
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    1,994
    elimini tutti i problemi legati alla masterizzazione, risparmi tempo, pensa ai nuovi eepc che il masterizzatore non lo hanno.

  8. #8
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da patel
    elimini tutti i problemi legati alla masterizzazione, risparmi tempo, pensa ai nuovi eepc che il masterizzatore non lo hanno.
    Non elimini nulla , e neppure risparmi tempo , la scrittura su penna è lenta e a ciclo limitato ,per evitare gli accumuli di supporti cdrom basta far uso di rescrivibili , i netbook poi non sono pc son netchiaviche per chi si accontenta di nulla e gode.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di patel
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    1,994
    Non ho parlato di chiavette, io sono riuscito ad installare direttamente da hd scompattando la iso in una partizione Intrepid, Mepis, Sidux, Knoppix, Cdlinux, Vector linux, Antix, Nimblex, Elive, Slax, Puppy.
    C'è chi si diverte con gli effetti 3d, io ho sulle scatole il masterizzatore.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    516
    Non ho parlato di chiavette, io sono riuscito ad installare direttamente da hd scompattando la iso in una partizione Intrepid, Mepis, Sidux, Knoppix, Cdlinux, Vector linux, Antix, Nimblex, Elive, Slax, Puppy. C'è chi si diverte con gli effetti 3d, io ho sulle scatole il masterizzatore.
    Interessante!
    Puoi postare qualche info in più?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.