Salve, e da qualche settimana che sto testando una webapp che ho realizzato da una conversione di una web app in classic asp.
Dopo un po' che la utilizzo a prescindere dalla pagina o da quello che faccio cancellazione record creazione o selct etc mi da questo errore :
Generata eccezione di tipo 'System.OutOfMemoryException'.
Descrizione: Eccezione non gestita durante l'esecuzione della richiesta Web corrente. Per ulteriori informazioni sull'errore e sul suo punto di origine nel codice, vedere l'analisi dello stack.
Dettagli eccezione: System.OutOfMemoryException: Generata eccezione di tipo 'System.OutOfMemoryException'.
Errore nel codice sorgente:
Durante l'esecuzione della richiesta Web corrente è stata generata un'eccezione non gestita. Per informazioni sull'origine e la posizione dell'eccezione, vedere l'analisi dello stack dell'eccezione riportata di seguito.
Analisi dello stack:
[OutOfMemoryException: Generata eccezione di tipo 'System.OutOfMemoryException'.]
--------------------------------------------------------------------------------
Informazioni di versione: Versione di Microsoft .NET Framework:2.0.50727.1433; Versione di ASP.NET:2.0.50727.1433
Sto letteralmente andando al manicomio qualcuno può darmi una mano a capire che ca**o ha sta webappz visto che l'originale in classic asp non da problemi.
PS dimenticavo ... in visual studio non da problemi mentre in iis6 contutti gli aggiornamenti framework etc mi da sto problema..-