Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

sistema che parte ma file di paging troppo piccolo

ciao,
    ho un sistema windows che parte ma appena mi loggo mi dice che il file di paginazione e' troppo piccolo o inesistente, mi dice come devo fare per sistemarlo ma in realta' non carica niente e quindi non posso operare, tanto che dopo poco mi ripropone la schermata del login.
    ho provato in modalita' provvisoria ed e' uguale.
    sapete come si possano cambiare i parametri del file di paginazione? magari daun floppy? l'hd e' in ntfs
    grazie
    ciaociao

Utente di HTML.it
    con un bootlive cd riesco anche a modificare il registro del sistema interessato ma non so cosa cambiare per fare inmodo che il file di paging funzioni
    grazie

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    E' remota, ma non è che è troppo piccolo perchè il disco è quasi pieno e quindi windows non riesce a crearlo come vorrebbe ?
    Nel qual caso ti basterebbe fare spazio.

Utente di HTML.it
    no no la partizione e' di 50 giga e ne sono occupati solo 13. non e' una questione di spazio. non so in che parte del registro viene gestito il file di paging e quindi non so come fare perche' appena dopo il login si blocca tutto.

Ho trovato questa chiave di registro...

HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Contro l\Session Manager\Memory Management
    E' presente la voce PagingFiles, con un valore corrispondente a quanto ho impostato come Memoria virtuale.

Ma non so dirti come modificarla con sicurezza...

Utente di HTML.it
    ti ringrazio, ho gia' utilizzato quella chiave, in pratica i valori sono : il nome del file di paginazione e due numeri che sono la dimensione di minimo e massimo del file.
    esempio c:\pagefile.sys 500 1000

ho provato ma niente...nessun effetto non lo crea neanche!!
    sono proprio triste

Permessi di invio