Salve a tutti sono nuovo del forum e non tatissimo pratico a smanettare. Vi chiedo aiuto per scoprire qual'e' il mio problema...sono giorni che non riesco piu' a connetermi con libero info.![]()
sono pass da telekom ad infostrada da qualche mese,e da allora addio connessione,ovvero navigavo molto lentamente inizialmente,poi ad un tratto tutto si e' velocizzato per cosi dire a 620KB dwl e 220 upl.premetto che ho un modem di alice che ho sbloccato con la procedura di black cat,e ha funzionato,ho un abbonamento flat 7 MB e navigo a 640,vabbe....Comunque tutto d'un tratto non riesco proprio piu' ad aprire nulla..ho fatto ping del modem ed e' ok..4pakk trasmessi e 4pakk ricevuti.luci adsl e eth accese,ma se faccio il ping del sito www.libero.ext, invia 4pakk e ne riceve ZERO.non ho toccato nulla nel pc per far si che da un giorno all'altro non navigo piu..l'assistenza mi ha detto subito che e' il modem...BO?
Srcivo attualmente dal pc sul lavoro,se dovessi postarvi delle info piu' dettagliate che mi chiedete sara per il giorno seguente.
Visto che siete cosi ferrati in materia vi chiedo aiuto.....![]()
UN grazie anticipato