Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Il miglior gamepad per PC

Dovrei comprare un gamepad per PC e ho visto che su ebay ce n'è perpochissimi euro. Ne ho visti uno da quattro, uno da cinque e uno da sei euro. Vorrei sapere quale è la marca col miglior rapporto qualità prezzo e quanto si può spendere per un gamepad con i comandi direzionali misti digitali/analogici.

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Io prenderei un gamepad dell'xbox360. Sarà l'abitudine ma non mi sono mai trovato così bene con nessun altro gamepad. Poi c'è il vantaggio che spessisimo viene riconosciuto e non perdi tempo a doverlo configurare, altre volte è l'unico pad utilizzabile nei giochi (vedi Bioshock).

Quello col filo lo paghi circa 25€.
    Per quello wireless serve anche il trasmettitore, quindi tocca comprare il bundle per la versione PC che costa circa 44€ mi pare.

Originariamente inviato da Cholo
    Io prenderei un gamepad dell'xbox360. Sarà l'abitudine ma non mi sono mai trovato così bene con nessun altro gamepad. Poi c'è il vantaggio che spessisimo viene riconosciuto e non perdi tempo a doverlo configurare, altre volte è l'unico pad utilizzabile nei giochi (vedi Bioshock).

Quello col filo lo paghi circa 25€.
    Per quello wireless serve anche il trasmettitore, quindi tocca comprare il bundle per la versione PC che costa circa 44€ mi pare.
    si, se poi non vuoi avere scocciature nel ricare le pile conviene prendere il wired

"Cosa significa "wired"? Forse che ha una base e quando hai finito di usarlo lo "appoggi" là e si ricarica? Tipo i crdless...

Originariamente inviato da straycat3
    "Cosa significa "wired"? Forse che ha una base e quando hai finito di usarlo lo "appoggi" là e si ricarica? Tipo i crdless...
    wired sarebbe quello con il filo e nient'altro
    quello che dici tu dovrebbe essere il Play and Charge KIT della Microsoft, che sinceramente non ho mai provato

Originariamente inviato da pirofabbro
    wired sarebbe quello con il filo e nient'altro
    quello che dici tu dovrebbe essere il Play and Charge KIT della Microsoft, che sinceramente non ho mai provato
    Mah, non capisco.... Ho fatto una ricerca e da quel ho capito non pensa che un "Play and Charge KIT" possa essere wireless...

Quoto Cholo

Permessi di invio