Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    impostare lingua suse 10.2

    Ciao a tutti ho bisogno di una mano.
    Ho una distribuzione di linux che è suse 10.2 e la apro con wmware (come macchina virtuale insomma). Di default è impostato con la lingua inglese, io sono entrato come amministratore e ho aperto il centro di controllo (yast) e in sistema ho impostato la lingua in italiano. L'istallazione si completa ma con qulache errore:
    "Another process is accessing the package database. Package management cannot be used now" poi mi accorgo che ha cambiato la lingua solo nel centro di controllo e le finestre e il reto è rimasto tutto in inglese.

    Per piacere aiutatemi!!!! :master:

    PS: non penso che il fatto che sia una macchina virtuale cambi qulacosa credo che il problema non sia lì, perchè alcuni miei amici hanno wmware ma con suse in ita.

    Ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Probabilmente stavi facendo qualche aggiornamento, o installando qualcosa o boh...
    Quindi non è andato a buon fine, il DB era OCCUPATO.
    Riprova e riavvia...
    Se non va riavvia e riprova <--- Dico seriamente non è 1 giochino di parole

  3. #3
    Ho già riprovato diverse volte ma il risultato è sempre lo stesso, ho provato prima connesso poi disconnesso dalla rete, a rimpostare inglese e poi tentare di impostare italiano, niente sempre yast ita e il resto eng. Non so xo ho letto un po qua e la su internet che forse servono dei file xo io non so ne quali sono ne dove si trovino o magari non è nemmeno quello...ma....

    AIUTO!!!!!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.