Salve, mi si verifica un anomalia non poco fastidiosa in vs2008.improvvisamente l'ide non mi avverte piu del fatto che ci siano errori di compilazione nei file cs non contenuti nella cartella app_code e legati ai file aspx ma non chiamati con la solita etsenzione .aspx.cs.
pre spiegarmi in maniera piu chiara, se ad esempio aggiungo al mio sitarello un file chiamato ad esempio pippo.aspx di default mi viene generato un file pippo.aspx.cs di codice.se invece di questo file io definisco nella pagina un puntamento ad una classe chiamata ad es. pluto.cs e non contenuta nella cartella app_code, quando effettuo la compilazione, il parser se ne frega proprio di verificare che all'interno della classe ci siano errori e mi dice compilazione eseguita con successo ma a runtime poi naturalmente mi ritrovo l'errore di compilazione del codice.
Tutto questo avviene anche se nel codice della classe generata vengono inseriti anche errori del tipo :
i = 0; --> senza dichiarazione
se pero inserisco la stessa riga in altri file inclusi nei percorsi specificati su l'avviso dell errore mi viene notificato.