Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Consiglio ipod/lettore mp3

Ciao a tutti! vi spiego la mia situazione: visto che ho bisogno di migliorare il mio frances e nei prossimi mesi dovrò effettuare numerosi spostmenti a piedi e con i mezzi pubblici vorrei comprarmi un ipod o un lettore mp3 che mi permetta di sentire delle registrazioni.
    Premesso che sono un assoluto ignorante in materia vorrei che mi deste qualche consiglio su qualità/prezzo/vantaggi dei 2 strumenti. Aggiungo ciò che sarebbe per me ideale:
    1) tuchscrean o comunque molto maneggevole per passare facilmente da file a file anche se in diverse cartelle
    2) una qualità audio buona, non mi serve eccezionale
    3) un po' di memoria (diciamo che strei sui 4 gb)

Non mi viene in mente altro.

ps: navigando un po' ho trovato in questa pagina http://www.ciao.it/Lettori_MP3_20647...e-da_4_a_10_gb
    il secondo (Creative ZEN Mozaic 4 GB) ce non mi sembra male. che ne dite?

A voi la parola.

Ciao

Se oltre alle cose che hai detto ti interessa anche giocare prendi l'ipod touch. Se invece vuoi una cosa pratica che abbia anche la radio, il bluetooth, e che costi meno vedi un normale lettore mp3 con touchscreen, io ti consiglio il samsung p2

Grazie della risposta. Ho guardando un po' in giro il p2 e non sembra niente male!

Ho solo una domanda (forse stupida)... Ma quando io trasferisco i file dal pc al lettore, poi li visualizzo nelle rispettive cartelle o me li vedo tutti mischiati?

Ho guardato qui http://www.trovaprezzi.it/prezzo_let...amsung_p2.aspx ma sembra che nessun negozio lo abbia disponibile. Hai idea del perchè?

Grazie, ciao

Il motivo per cui non è disponibile non lo so.
    Per quanto riguarda la disposizione della musica è il lettore stesso che le ordina in base all'artista,album,playlist.ecc.

Approfitto ancora della tua disponiblità per chiederti 2 cose:

1) Facciamo un esempio pratico... Io ho 4 cartelle (cd1, cd2 ecc) con file audio senza artista, compilation ecc... solo con il nome. Me li vedo tutti mischiati o suddivisi per cartella (come spero)? Cioè, io sullo schermo vedo le 4 cartelle e posso quindi entrare in una di queste e selezionarmi i 2, 3, 4 file che voglio sentirmi in serie?

2) Ho ancora cercato ma il p2 è veramente introvabile... Mi daresti un altro consiglio su un modello? Ad esempio gli Zen che difetto hanno?

Grazie ancora, ciao

Originariamente inviato da Sir Fridrick
    Approfitto ancora della tua disponiblità per chiederti 2 cose:

1) Facciamo un esempio pratico... Io ho 4 cartelle (cd1, cd2 ecc) con file audio senza artista, compilation ecc... solo con il nome. Me li vedo tutti mischiati o suddivisi per cartella (come spero)? Cioè, io sullo schermo vedo le 4 cartelle e posso quindi entrare in una di queste e selezionarmi i 2, 3, 4 file che voglio sentirmi in serie?
    In questo caso puoi vedere sia tutte le canzoni mischiate oppure puoi attivare la visualizzazione browser che vedi le singole cartelle come volevi tu quindi cd1,cd2,ecc.
    2) Ho ancora cercato ma il p2 è veramente introvabile... Mi daresti un altro consiglio su un modello? Ad esempio gli Zen che difetto hanno?
    Gli zen sono altrettanto buoni, cerca anche il samsung p3 che è l'evoluzione del p2 forse è più reperibile

Permessi di invio