Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

windows live messenger. aprire hotmail con firefox

Salve vorrei poter usare firefox quando crontrollo la posta dal messenger.
    Ho provato a leggere e ho visto che molte persone risolvono usando alcuni "programmini" c'è un modo per risolvere altrimenti? in teoria dovrebbe esserci perche io uso due pc e su uno [xp] mi apre firefox, con l'altro [vista] IE. Perchè?
    Se non sbaglio ho la stessa versione di messenger e anche del plus.

Su vista hai come predefinito IE su XP hai come predefinito Mozilla!
    Per cambiare vai su Start>Impostazioni accesso ai programmi>Impostazioni Accesso ai Programmi>Personalizzata e modifichi quello che ti interessa. Nel tuo caso sarà il primo
    Il mio Portfolio Flickr

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Metti Mozilla Firefox come il browsr predefinito, ma siccome Microsoft apre con un software Microsoft se non risolvi in questo modo puoi installare degli add-on per MSN PLUS che ti permettono di aprire i link di msn e la posta direttamente su quest'ultimo browser.
    Ne è un esempio questo link (http://www.nemoprincess.it/wordpress...n-firefox.html) oppure già che siamo in tema se vuoi aprire i link di msn con lo stesso browser consulta questo sito (http://fedemarkez.forumcommunity.net/?t=23915079)
    Fammi sapere

Utente di HTML.it
    scusate, avrei dovuto specificarlo, firefox è il browser predefinito su tutti e due, infatti i link nelle conversazioni me li apre con firefox.

Allora basta seguire la guida contenuta nel primo link: i software Microsoft solitamente non guardano che browser predefinito hai e aprono con quello madre IE.
    ES.: Windows Update viene sempre e solo aperto con IE

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss

Re: windows live messenger. aprire hotmail con firefox

Originariamente inviato da stellastai
    Salve vorrei poter usare firefox quando crontrollo la posta dal messenger.
    Ho provato a leggere e ho visto che molte persone risolvono usando alcuni "programmini" c'è un modo per risolvere altrimenti? in teoria dovrebbe esserci perche io uso due pc e su uno [xp] mi apre firefox, con l'altro [vista] IE. Perchè?
    Se non sbaglio ho la stessa versione di messenger e anche del plus.
    Sarei curioso di sapere come hai fatto ad aprire la posta di hotmail con firefox senza l'utilizzo di programmi esterni. Mi sembra davvero strano. Personalmente ho risolto con stuffplug3, come suggerito da Conetti.

Solitamente si usa quell'add-on per Msn Plus

Utente di HTML.it
    Risolto.Ho notato che su vista avevo la precedente versione di msn e ho aggiornato all'ultima. Ora apre firefox anche su vista oltre che su xp.

Ok

Permessi di invio