Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Problema file in storage di rete

    Ciao a tutti,
    in un storage di rete della netgear ho organizzato file ad "albero" ma ho appena riscontrato un grosso problema, sopratutto perchè entro domani devo poter avere quei file nella mia chiavetta usb.
    I file non si riescono ad aprire e se provo a cliccare con il destro noto che il menù è cambiato:


    Quindi non posso nè rinominarli (f2 non va), ne copiarli (ctrl-x ne ctrl-x).

    Provo quindi ad aprirli aprendo prima office ed usando la voce "apri" di word ed il risultato ottenuto è il seguente errore:



    Cosa mi consigliate? Effettivamente il percorso assoluto per arrivare ai quei file è abbastanza lungo (dai 210 caratteri in su).

    Grazie mille!

    edit:
    altre info: se provo a copiare la cartella madre dei file in un punto dell'harddisk locale che renda il percorso più breve, ad un certo punto ottengo questo errore:

  2. #2

  3. #3
    conetti come unità di rete la cartella che contiene quei file. ( e non tutto l'albero, ma solo l'ultima cartella che contiene i file)
    se vedi nero,
    spara a vista

  4. #4
    Quando certo di connettere quella cartella come un'unità di rete riscontro il problema che non riesco ad arrivare alla cartella: lo storage viene visto come disco fisso, non come unità di rete.

  5. #5

  6. #6

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.