Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

Urgente da Roma : basta FW, telecom o tiscali?

scusate spero di superare questo momento di indecisione: brevemente, vivo da solo a Roma, quindi "assolutamente" devo liberarmi da fastweb che da tre anni mi tira mazzate incredibili!!
    mi pare di aver capito che tra tiscali e telecom non vi siano differenze di costi evidenti e vorrei passare ad una di queste due.
    Io tra l'altro non sono molto esperto non cerco connessioni supoerveloci ( 20 mega ecc) o altro. Vorrei soltanto cominciare da capo quindi mettermi una nuova linea telefonica , navigare decentemente e spendere "almeno" sotto le 90 euro bimestrali...( credo sia una richiesta onesta)..

voi che conoscete i vari piani e tariffe dei due operatori , potreste consigliarmi tra i due operatori ??
    vi ricordo sono a roma, quindi credo di essere coperto del tutto da Tiscali.

Il secondo problema sarà quello di disdire da fastweb e le modalità in cui farlo..ma per questo me la vedrò io....

grazie a chi vorrà consigliarmi.....

Guest

Re: Urgente da Roma : basta FW, telecom o tiscali?

Originariamente inviato da benjji
    scusate spero di superare questo momento di indecisione: brevemente, vivo da solo a Roma, quindi "assolutamente" devo liberarmi da fastweb che da tre anni mi tira mazzate incredibili!!
    mi pare di aver capito che tra tiscali e telecom non vi siano differenze di costi evidenti e vorrei passare ad una di queste due.
    Io tra l'altro non sono molto esperto non cerco connessioni supoerveloci ( 20 mega ecc) o altro. Vorrei soltanto cominciare da capo quindi mettermi una nuova linea telefonica , navigare decentemente e spendere "almeno" sotto le 90 euro bimestrali...( credo sia una richiesta onesta)..

voi che conoscete i vari piani e tariffe dei due operatori , potreste consigliarmi tra i due operatori ??
    vi ricordo sono a roma, quindi credo di essere coperto del tutto da Tiscali.