Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di hansolo

Ma il provider rinnova l'ip?

Spesso mi scordo il router acceso tutta la notte..con il pc spento..il giorno dopo ho notevoli difficoltà a connettermi, vabbe..nn trova le pagine in pratica, se stacco il router e lo riaccendo dopo una decina di minuti funziona tutto a dovere, un collega di lavoro ha detto che il provider rinnova il mio indirizzo ip e cosi il router tende a bloccarsi, quanto c'è di vero?
    Grazie

Guest

Re: Ma il provider rinnova l'ip?

Originariamente inviato da hansolo
    Spesso mi scordo il router acceso tutta la notte..con il pc spento..il giorno dopo ho notevoli difficoltà a connettermi, vabbe..nn trova le pagine in pratica, se stacco il router e lo riaccendo dopo una decina di minuti funziona tutto a dovere, un collega di lavoro ha detto che il provider rinnova il mio indirizzo ip e cosi il router tende a bloccarsi, quanto c'è di vero?
    Grazie
    Il provider di notte di solito se il tuo IP è attivo da molti giorni te lo rinnova ma il router non si deve bloccare per questo ! io ho il router connesso da mesi alla linea me lo hanno sempre rinnovato loro senza andare a riavviare il router ! Prova a guardare se nel tuo router non ci sono impostazioni messe male ..

Permessi di invio