Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ed_Bunker
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,119

    Info modem/router wireless

    Mi consigliate un modem (Se fa da router anche meglio) wireless al di sotto delle 50 euro ?
    Non ho esigenze particolari, mi serve per poter utilizzare senza problemi il portatile (Al quale a breve se ne aggiungera' un altro) in "ogni" stanza di casa quando non sono a lavoro/facolta'.

    Ho visto che spesso da MW, EUronics, etc. mettono alcuni modelli in offerta (Ad esempio della Broadcom e della Dlink).
    Possono andar bene oppure sono prodotti di scarsa qualita' ?

    Quali sono, infine, i parametri maggiormente importanti da prendere in considerazione ?

    Grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    4,099
    dlink non è di scarsa qualità. Non è paragonabile a Cisco ma non sono certo di scarsa qualità. Prova a cercare i netgear. Li potresti trovare forse a poco, a poco più di 50€. il mio 834GT l'ho pagato 1 anno fà 60€ e non era in offerta e viagga che è una bellezza. Quindi con poco di più, ma proprio poco, puoi avere qualcosa di meglio ( non che dlink non vada bene ) e più configurabile

    Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ed_Bunker
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,119
    Tra quelli citati (Cisco, netgear, dlink) quale permette un aggiornamentofrequente di fw e possibilmente una buona configurazione personalizzata oltre ad offrire, magari, qualche feature per "monitorare" la rete ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.