Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
    Utente di HTML.it

Offro segnalazione siti in directory italiane e straniere

Offro servizio di segnalazione sito web in 240 directory italiane e 16 motori di ricerca per 40 euro mentre segnalazione sito web in 328 directory straniere a 60 euro. Per maggiori informazioni contattatemi al seguente indirizzo mail: luigi1974@email.it

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Come già detto smetti di aprire nuove discussioni prosegui solo questa, questo è un ultimo avviso alla prossima sei fuori regolati.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Up

Utente di HTML.it
    volevo chiedere all'amministratore se era possibile modificare il mio annuncio dato che sto proponendo nuove offerte per l'attività da me proposta nell'annuncio.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Certo integrando (rispondendo al posto del up) alla discussione, modificare la discussione "originale" non è possibile. Cercando di non rendere il post una sorta di mercatino delle offerte (es: offerte 3x2....).
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Ok allora modifico il mio annuncio: offro segnalazione siti web in circa 200 directory italiane selezionache (che vanno da page rank 2 a salire) al costo di 40 euro. Contattatemi al seguente indirizzo email: cantile.luigi@email.it

Utente di HTML.it
    Aggiorno il mio annuncio:
    offro servizio professionale di segnalazione siti web in directory italiane di qualità che vanno da page rank 3 a salire e google index alto. Il costo di tale servizio è di 40 euro e prevede la segnalazione in circa 180 directory. Per maggiori informazioni contattatemi al seguente indirizzo email: luigi punto cantile chiocciola email punto it

Utente di HTML.it
    Rinnovo il mio annuncio, la lista delle directory in cui verrà segnalato il vostro sito è stata aggiornata con nuove directory con pr alto, il costo rimane sempre di 40 euro.

Utente di HTML.it
    Sto rispondendo man mano a tutte le persone che mi hanno scritto, volevo specificare che il costo dell'attività di segnalazione scende per attività su più siti.

fregatura o no ?

io ho comprato questo servizio 4 giorni fa su un altro forum , ma appena ho effetuato il pagamento non lo piu sentito.
    non risponde alle mie , mail niente ... anche si prima mi aveva ssicurato che mi manda un e-mail con i link di conferma ...
    sara una fregatura o no ?
    www.pellicolepadova.it

Permessi di invio