Ciao.
Non so se è il forum giusto pr la mia domanda: se così non fosse prego il moderatore di spostarmi nel forum adatto.
Il problema è questo: sul mio pc ho previsto tutta una serie di connessioni di rete ad altri server della stessa rete; su alcuni accedo senza credenziali, su uno in particolare devo essere autenticato.
Ogni volta che riavvio il pc la connessione di rete a cui mi devo autenticare viene disconnessa e windows xp mi avvisa che non è stato possibile riconnettere tutte le unità di rete; sin quando non mi autentico manualmente a questa porzione di server, questo mi rimane disconnesso.
Esiste una maniera, un modo ( un file bat o non so che altro... ) che al riavvio del pc mi faccia l'operazione di autenticazione e ricollegamento a questa porzione di server in maniera automatica, evitandomi così la riconnessione manuale ?
Grazie---