Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[EXCEL 2007] problema con bordo cella

Ciao ragazzi, ho questo problema: Ho una cella excel con bordo su tutti i lati e confinante a destra con quello che è il margine del foglio. Nonostante tutti i bordi si vedano correttamete finechè sono su excel quando vado a fare l'anteprima o copio la tabella su word il bordo destro scompare.
    Come posso risolvere? :

P.S. il bordo destro della cella immediatamente sopra, che è uguale a quella in oggetto, viene visualizzato perfettamente.

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Il problema ti si presenta incollando la tabella solo su uno specifico file di word o anche incollandola su un file vuoto?

Prova anche a fare un copia incolla speciale e prova tra le varie opzioni disponibili.

Si ho provato a copiare e incollare su un nuovo documento ma il bordo scompare ugualmente

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Originariamente inviato da Andrea_BM
    Si ho provato a copiare e incollare su un nuovo documento ma il bordo scompare ugualmente
    Prova a usare il comando incolla speciale e sperimenta le varie alternative.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    non è che nella cella immediatamente a destra ai impostato il bordo assente e questa impostazione si sovrappone a quella della cella di cui vuoi vedere il bordo?

frase contorta lo so...

Prova a usare il comando incolla speciale e sperimenta le varie alternative.
    Scusa ma nn è solo su excel "incolla speciale"? non riesco a trovarlo su word anche sulla guida nn dice niente.

non è che nella cella immediatamente a destra ai impostato il bordo assente e questa impostazione si sovrappone a quella della cella di cui vuoi vedere il bordo?
    No ho provato anche a dare il bordo (in questo caso il sx) alla cella attiugua ma niente continua a non copiarlo quando incollo la tabella su word.

Nonostante tutti i bordi si vedano correttamete finechè sono su excel quando vado a fare l'anteprima
    se stampi il bordo si vede? a volte capita che con l'antemprima alcune linee non si vedano.

o copio la tabella su word il bordo destro scompare
    hai verificato se per caso non vai oltre i margini della pagina?

se stampi il bordo si vede? a volte capita che con l'antemprima alcune linee non si vedano.
    Si ho provato a stampare e il bordo si vede correttamente.

hai verificato se per caso non vai oltre i margini della pagina?
    Se intendi la pagina di word dovrei esserci anche perchè le altre celle della stessa colonna vengono visualizzate correttamente, solo in 2 celle non compare il bordo destro.

Permessi di invio