Non aggiungo altro... vorrei solo capire cosa significano tutte quelle sigle nei file torrent.
Grazie
Non aggiungo altro... vorrei solo capire cosa significano tutte quelle sigle nei file torrent.
Grazie
per carità, io non sono un torrent, né ho trovato un link a wikipedia per cui non posso capire, però secondo me potrebbe essere la trasposizione della parola "tape" (cioè nastro, video)
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
eccoOriginariamente inviato da Cholo
E' il nome del tracker.![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
scusate l'ignoranza ma che significa il nome del tracker??![]()
cioè non mi da nessuna informazione sul tipo di file??? tipo come HD==high definition
Qui c'è un po di confusione le tag nei torrent alla fine del nome del file in questione indicano solitamente la crew che ha fatto il file e lo ha distribuito in rete in questo caso T4p3 come potevano essere Republic o Silent fino a un po di tempo fa.
Le tag che stanno invece a individuare la tipologia di file (es. Video= Dvdrip, brrip, bdrip / Audio = Md, ld, ac3) stanno subito dopo il titolo del film.