Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

..in rete "errore"..in locale no al richiamo....

Il mio problema è il seguente:
    ho un swf "menu" che richiama un'altro swf di contenuto..in locale va tutto benone..vedo tutto ok...però poi quando vado a fare l'upload nell'FTP..vedo la versione giusta dell'SWF menu aggiornato..però non mi richiama (non apperndomi niente) l'SWF del contenuto appena richiamato..e non capisco la ragione..?!!!!!!!
    Come mai fà cosi?

i percorsi sono gli stessi?? in locale ed online??
    xchè sembra strana sta cosa..se ti funge in locale dovrebbe fungere anche in rete
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Fa così perchè una volta online, il percorso dall'swf "menu" per richiamare l'altro swf deve essere relativo alla posizione del file html che CONTIENE l'swf del menu, a me è capitata lo stesso tuo errore ed ho risolto facendo questo controllo.

Nel caso in cui l'swf "menu" e il file html siano nella stessa cartella, il percorso dovrebbe comunque essere lo stesso.

Ciao

ps. non ho ricevuto risposta al messaggio privato del tuo post in "offerte di collaborazione"

...cioè..?
    Dov'è l'errore?
    Cosa dovrei correggere?
    Cmq si..logicamente ho sovrascritto l'swf nell'FTP..nella cartella dove stava...con l'index html e gli altri swf....

p.s-Rubik in serata..

Mi spiego meglio: se ad esempio hai entrambi gli swf in una cartella chiamata /swf , e la pagina (diciamo index.html) nella root del sito, gli swf si richiamano fra di loro in modo "diretto" (esempio: nell'swf del menu al clic di un pulsante gli dici loadMovie("altro.swf"); ).
    Quando invece l'swf "menu" è inserito nella pagina index.html la chiamata giusta per l'altro swf invece è loadMovie("swf/altro.swf"); in quanto, anche se sono entrambi gli swf nella stessa cartella, il percorso corretto per la chiamata lo ottieni in modo relativo al file html.
    Spero di essermi spiegato!

Permessi di invio