Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

link interrotto non esistente nel codice html

Ciao a tutti,
    ho un problema con il codice html della mia index. Praticamente quando provo a fare il chekup della mia index mi viene trovato un link interrotto (uffa proprio nella index!) e il link incriminato è http://www.miosito/"#URL#" ma ho cercato nel codice e ricercato e non ho trovato nessun link uguale, l'unica cosa che ci assomiglia è un componente frontpage che è una barra dei collegamenti il cui codice testualmente riporto Qulacuno sa spiegarmi perchè mi rsulta collegamento interrotto e poi perchè solo nella index? Può forse essere il fatto che misterdomain (con cui ho il sito) non riconosce le estensioni fp? Aiuto

Ciao,

quello lì è un commento html quindi non dovrebbe influire, se lo togli che succede?

FrontPage ha il suo modo di fare le pagine internet, io ti consiglio di usare un altro editor... giusto ieri mi hanno chiesto una mano per una pagina fatta con frontpage mi veniva da piangere. Non è neanche detto che le pagine funzionino con tutti i browser poi... anzi.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)

Re: link interrotto non esistente nel codice html

@J-MK
    si tratta di un barra di navigazione creata da FP,
    i commenti vanno lasciati altrimenti le estensioni di FP sul server non funzionano.

modifica le impostazioni della barra: l'hai settata in modo da NON includere l'homepage.
    fai prove.

ciao

Barra di navigazione creata da FP? è creata con dei tag proprietari microsoft?non li ho mai visti in giro

Originariamente inviato da J-MK
    Barra di navigazione creata da FP? è creata con dei tag proprietari microsoft?
    si, e utilizza le proprie estensioni sul server

grazie mille a tutti voi.
    La barra l'ho settata includendo la home...mhm forse ho sbagliato?
    ma non pensate che il problema del link rotto potrebbe essere dovuto al fatto che il server non legge le estensioni fp?
    mi chiedevo posso aprire la pagina con il dreamweaver e modificare qualcosa o combino patratrac ?

Originariamente inviato da Emanuelahelp
    grazie mille a tutti voi.
    La barra l'ho settata includendo la home...mhm forse ho sbagliato?
    ma non pensate che il problema del link rotto potrebbe essere dovuto al fatto che il server non legge le estensioni fp ?
    mi chiedevo posso aprire la pagina con il dreamweaver e modificare qualcosa o combino patratrac ?
    VVoVe: questa è la prima cosa che devi sapere!!! altrimenti che le usi a fare?

inoltre, se accedi con un client diverso da FP stesso, corrompi le estensioni e non funge più nulla!

puoi utilizzare tranquillamente FP ma sconsiglio l'uso dei suo componenti...

Permessi di invio