mi servirebbe un programma x masterizzare file DVD su dei DVD.. che nn sia nero perchè se li faccio con nero nn si sente la voce.. grazie1000!
mi servirebbe un programma x masterizzare file DVD su dei DVD.. che nn sia nero perchè se li faccio con nero nn si sente la voce.. grazie1000!
CDBurnerXP è un freeware e permette di copiare CD e DVD!
Il mio Portfolio Flickr
condivido il consiglio di ryan atwood ma mi sembra strano che con nero tu abbia questo problema, prova a postare la procedura che usa, magari sbagli qualcosa.Originariamente inviato da manu.lupin
forse mi sn espresso male. io ho dei film sul pc li ho scariti e li ho trasferiti in file dvd-pal mi serve un programma x metterli sul dvd ora visto che con nero nn si sente l'audio!!
sarà la primavera ma non capisco. :master:
allora tu avevi dei file video (diciamo giusto per fare un esempio un .avi)--> poi hai deciso di convertirli in file per dvd video (file .vob .ifo e l'altro che non mi ricordo mai che estensione ha) -->fatto questo vorresti metterli su dvd.
ho capito bene o è meglio che prenoto all'ospizio?
esatto.. che programma mi consigli di usare??
video dvd maker.... lo trovi qui
ok, prima di tutto disdico la prenotazione per la casa di riposo poi veniamo a noi.
è molto che non faccio un'operazione così perchè ormai ho acquistato un lettore che legge anche il .avi, vediamo se mi ricordo tutto.
Se hai Nero Vision, incluso nella suite Nero, puoi utilizzare questo altrimenti puoi guardare nella sezione download di questo sito (ne trovi sia a pagamento che free, questo è un esempio ).
l'importante è che alla fine della conversione tu ti devi ritrovare una cartella video_ts nella quale vedrai vari file con estensione .vod .ifo e l'altro che non mi ricordo mai che estensione ha (la memoria oggi...)--> ora con qualsiasi programma di masterizzazione per dvd puoi creare il tuo dvd video che conterrà due cartelle (audio_ts e video_ts). tu devi masterizzare il contenuto della cartella creata dalla conversione nella cartella video_ts.