...speriamo che l'abbia sciolta nell'acido.![]()
An chi? Mazzmaur?Originariamente inviato da straycat3
![]()
Paiola scusami, non ho saputo apprezzarti appieno.Originariamente inviato da Domenix
An chi? Mazzmaur?![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Gesù, chiamamiOriginariamente inviato da Domenix
An chi? Mazzmaur?![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
applausi in piedi per commemorare Almirante![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Agiaco???Originariamente inviato da agiaco
Gesù, chiamami
![]()
SUCA!!!![]()
Originariamente inviato da Mitico
Paiola scusami, non ho saputo apprezzarti appieno.![]()
domenix, seriamente, che problemi ci sono? una volta non eri così, deve essere successo qualcosa di veramente grave. se vuoi parlarne siamo qui..Originariamente inviato da Domenix
An chi? Mazzmaur?![]()
Originariamente inviato da yaya
domenix, seriamente, che problemi ci sono? una volta non eri così, deve essere successo qualcosa di veramente grave. se vuoi parlarne siamo qui..![]()
Nessun problema. Ho sempre avuto questo tipo di humour, solo che prima, partecipando assiduamente SOLO al forum ASP, non potevo permettermi di scrivere cose del genere.
Su OT è diverso. I miei amici si divertono, i miei colleghi vecchi e nuovi pure. All'inizio, magari, sono un po' frastornati, ma dopo non ne possono fare a meno.
Vedrai che anche qui succederà la stessa cosa...
![]()
Originariamente inviato da Domenix
![]()
Nessun problema. Ho sempre avuto questo tipo di humour, solo che prima, partecipando assiduamente SOLO al forum ASP, non potevo permettermi di scrivere cose del genere.
Su OT è diverso. I miei amici si divertono, i miei colleghi vecchi e nuovi pure. All'inizio, magari, sono un po' frastornati, ma dopo non ne possono fare a meno.
Vedrai che anche qui succederà la stessa cosa...
![]()
![]()
http://www.anobii.com/isalreadyinuse