Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: HD non formattabbile

HD non formattabbile

Recentemente ho aggiunto al mio pc un hard disk che prende il nome
    di: MAXTOR STM35000320AS 9QM33D3J, è avendo la necessità di formattarlo , ma sia il modulo messo a disposizione di Windows XP sia il cd di installazione mi riferiscono che non è possibile formattarlo, ha e per informazione, guardando in gestione dischi il volume viene riconosciuto
    come "volume semplice"
    come devo operare per porre rimedio?
    qualsiasi creatura vivente nell'universo possiede una stella che brilla tutta sua, e più i buoni sentimenti della persona sono forti, più la propria stella blilla

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Avvio impostazioni - pannello di controllo - strumenti di amministrazione - gestione computer - disco - dove leggi disco X dove X è il disco in questione, tasto destro e fai converti in disco di base. Poi dovresti riuscire a formattarlo e usarlo

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Originariamente inviato da Phantom
    Avvio impostazioni - pannello di controllo - strumenti di amministrazione - gestione computer - disco - dove leggi disco X dove X è il disco in questione, tasto destro e fai converti in disco di base. Poi dovresti riuscire a formattarlo e usarlo

Bye
    ho seguito le tue istruzioni ma tale opzione non è cliccabbile, nel senzo che è disabilitato
    qualsiasi creatura vivente nell'universo possiede una stella che brilla tutta sua, e più i buoni sentimenti della persona sono forti, più la propria stella blilla

Permessi di invio