Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

problemi riconoscimento font

Salve, ho il seguente problema: ho costituito un sito web su un'osteria con tecnologia jsp il fatto è che dopo aver impostato il codice css per la determinazione del font, in alcuni computer si vede la prima scelta(di font) in altri no. Voi mi direste: ma forse perchè sui computer che non si vede quel font forse non è installato?? no il fatto è che è installato ho controllato personalmente (anche perchè sto parlando del Comic Sans MS). Questo è il codice:

body {
    /*margin:0 auto 0 0;*/
    margin:0 auto 0 auto;
    padding:0;
    font-family:"Script MT Bold","Comic Sans MS",Arial,Georgia,Helvetica,sans-serif;
    /*font-style: italic;*/

font-style:italic;
    }

allora come si può evincere dal codice la prima scelta è lo Script..... la seconda è Comic.... ammesso che un computer non abbia lo script per quale motivo avendo il comic... non me lo visualizza e passa all'Arial???

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    potrebbe essere perchè quel computer usa un font simile al comic che non ha esattamente quel nome, oppure hai installato un font corrotto o non perfettamente compatibile con il SO?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio