... che hanno (almeno così sembra) pagato per comprarsi una laurea in Giurisprudenza?
fonte
che poi, giurisprudenza a Catanzaro è una laurea che si prende studiando si e no un paio d'ore a settimana....
... che hanno (almeno così sembra) pagato per comprarsi una laurea in Giurisprudenza?
fonte
che poi, giurisprudenza a Catanzaro è una laurea che si prende studiando si e no un paio d'ore a settimana....
scusa ma non trovo nell'articolo dove si parli della Gelmini.Originariamente inviato da caimano73
fonte
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
penso sia una provocazione di CaimanoOriginariamente inviato da webus
scusa ma non trovo nell'articolo dove si parli della Gelmini.
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
qualcuno invece ha visto Sioseal?![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
ah, in questo caso a me parrebbe più una calunnia.Originariamente inviato da Mame 2.0
penso sia una provocazione di Caimano
avra' finalmente avviato la sua attivita' di compravendita di lauree anche di seconda mano.Originariamente inviato da badcat
qualcuno invece ha visto Sioseal?![]()
![]()
questa settimana mi pare ci fosse un'offerta sulla laurea in scienze delle merendine.
?
Guarda, visto l'operato della Gelmini, a me parrebbe più una ipotesi plausibile.Originariamente inviato da webus
ah, in questo caso a me parrebbe più una calunnia.
Vuoi querelarlo?Originariamente inviato da webus
ah, in questo caso a me parrebbe più una calunnia.
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
La Gelmini ha solo detto, per sua stessa ammissione, cha da brescia è andata a fare gli esami da avvocato a catanzaro (prima della riforma che ha reso impossibili sti trucchetti) dove allora passava il 95% dei candidati, perchè "la famiglia non poteva più mantenerla" se fosse stata bocciata a casa sua.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
io? e perché mai?Originariamente inviato da Mame 2.0
Vuoi querelarlo?