Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: CMS per Blog personale

Un blog bello bello tutto mio

ciao ragazzi.
    Come vā ?
    io sto bene grazie.
    Stavo cercando un blog molto bello d'asetto semplice č buono anche.Sono un appassionato di design e in caso mi consigliate qualcosa di modificabbile sono in grado anche di cambiare css e html.
    Mi piacerebbe una cosa molto semplice č pulita compatta.senza troppi casini.Potreste aiutarmi ?
    Ps: dispongo 2 siti web che non li utilizzo , li comprai a vuoto , e credo che ora č il momento di usarli sempre se č possibile.
    Dunque tutto chiaro ?

In passato ho provato con wordpress...blogger...e qualcosa altro...ma ora mi chiedevo se ritornare a questi o č uscito qualcosa di piu entusiasmante...hahahha ...mi capite ?

Per me WP č il miglior blog che ci sia... e internet č piene di temi e guide al suo riguardo
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'etā ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Ciao,

Da un'occhiata anche un'occhiata a Textpattern. Nasce come un CMS per blog ma lo si puo' usare per creare siti strutturati in maniera piu' complessa.

Io lo uso perche posso controllare HTML e CSS nei minimi dettagli e perche mette a disposizione dei tag per poter definire certe dinamiche senza dover essere programmatore.

Per vedere che tipo di siti vengono creati con Textpattern dai un'occhiata a welovetxp.com

Re: Un blog bello bello tutto mio

Originariamente inviato da Giovanni Farx
    ciao ragazzi.
    Come vā ?
    io sto bene grazie.
    Stavo cercando un blog molto bello d'asetto semplice č buono anche.Sono un appassionato di design e in caso mi consigliate qualcosa di modificabbile sono in grado anche di cambiare css e html.
    Mi piacerebbe una cosa molto semplice č pulita compatta.senza troppi casini.Potreste aiutarmi ?
    Ps: dispongo 2 siti web che non li utilizzo , li comprai a vuoto , e credo che ora č il momento di usarli sempre se č possibile.
    Dunque tutto chiaro ?

In passato ho provato con wordpress...blogger...e qualcosa altro...ma ora mi chiedevo se ritornare a questi o č uscito qualcosa di piu entusiasmante...hahahha ...mi capite ?

per stavolta lo tengo aperto e ti cambio il titolo la prossima chiudo senza nemmeno leggere cosa c'č scritto.

PS: A volte basta anche una ricerca per argomenti come questo
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrā sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Re: Re: Un blog bello bello tutto mio

Originariamente inviato da ringo_mato
    per stavolta lo tengo aperto e ti cambio il titolo la prossima chiudo senza nemmeno leggere cosa c'č scritto.

PS: A volte basta anche una ricerca per argomenti come questo
    si ti capisco ma sai come č ...col tempo le cose si aggiornano escono nuovi cms nuove cose che soltanto persone esperte come voi potete dirmi.
    Seguitemi su youtube.com/ilgenioflippato vi aspettooooo...

Permessi di invio