Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

window.location.href - limite passaggio parametri

Ciao,
    nel caso di un php che utilizzi in questo modo un js per richiamare se stesso e passarsi determinati parametri mediante appunto:
    codice PHP:
    Codice PHP:
    window.location.href="" combo "?CampoA=" valoreTesto "&CampoB=" combo
    sapete dirmi qual'è la quantità massima di byte che possono essere passati in questo modo?

Mi spiego meglio - window.location.href - ha una limite di byte per passare i parametri?

Ci sono alternative di questo tipo che possano passare quantità di dati consistenti ( circa 2000 byte )?

Grazie - ciao

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma strana richiesta, io so che non puoi passare + di 255 caratteri in querystring (modalità get) (?questa_è_la_mia_stringa_che come_massimo_può_contenere_255_caratteri) in byte una stringa cosa può pesare pochi byte, se inceve vuoi inviare (upload) un file non puoi inviarlo in modalita get.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    255 caratteri e' il limite se si tiene conto di browser antichissimi (meta' anni 90),
    con i browser moderni la lunghezza massima dell' intero url e' minimo intorno ai 2000 caratteri (256bytes)
    passando dati via post il massimo minimamente consentito dovrebbe essere 128kb

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da Xinod
    255 caratteri e' il limite se si tiene conto di browser antichissimi (meta' anni 90),
    con i browser moderni la lunghezza massima dell' intero url e' minimo intorno ai 2000 caratteri (256bytes)
    passando dati via post il massimo minimamente consentito dovrebbe essere 128kb
    Non avevo fatto upgrade del informazione oppure che abbia confuso caratteri con byte, boh tutto è possibile grazie del info sei un grande come sempre.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Attualmente un mio programma PHP sta girando e ricarica la pagina con "window.location.href"
    passando una stringa che arriva a circa 1200 byte.

Sapevo già che con GET la stringa non supera 256byte ma proprio il fatto che l'esecuzione del mio programma riesce a far passare questa quantità consistente di byte mi lascia in dubbio.

Che esista qualche tipo di confgurazione nel server?

Permessi di invio