Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema di informatica in html e php

Ciao a tutti, una mia amica mi ha chiesto di aiutarla a risolvere questo problema assegnatole a scuola, mi potreste dare una mano? (scusate se ho sbagliato sezione, ma è la prima volta che entro in questo forum e non so proprio dove postare)

"Dati 3 parametri a-b-a di un'equazione di 2° grado, determinare le 2 soluzioni creando una pagina HTML con i parametri a-b-c in ingresso ed una pagina PHP che ci consenta di risolvere l'equazione."

grazie in anticipo a tutti

Benvenuto/a
    Dovresti leggere il regolamento... Ad esempio bisogna essere più chiari quando si scrive i titoli...

Ti do' lo spunto...

pagina_1.html
    qui c'è il problema, la spiegazione etc.. e un Form con 3 campi Input (a, b, c); la action di questo form punterà al pagina_2.php

pagina_2.php
    qui prendi i valori passati ($_post), li ripulisci, e ci fai tutte le operazioni matematiche che vuoi.

Ovviamente per usare il Php bisogna avere delle basi, ma immagino che alla tua amica sia stato insegnato, altrimenti non gli avrebbero dato questo problema...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Ciao ti ringrazio per l'aiuto, il problema è che io non capisco assolutamente niente di informatica, quindi ho solo riportato cosa mi ha scritto la mia amica anche come titolo, non sapevo proprio cosa inserire, non capendo niente di questo argomento.

Comunque dopo la chiamo e le dico cosa mi hai scritto..grazie ancora.

Permessi di invio