Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Problema cattura video con pinnacle studio 11 e scheda video SIS Mirage 3 Graphics

Non so se questa sia la sezione giusta, nel caso non lo fosse, chiedo scusa.
    Ho da poco acquistato Dazzle (Digital Video Creator 120) e nella confezione vi era incluso il programma Pinnacle Studio 9, che ho installato sul mio portatile Vista 32 bit (con 4 giga di RAM) e che nonostante riuscisse nella cattura del video acquisito in maniera analogica da videocamera, non era compatibile con Vista, in quanto durante l'editing del video mi crashava continuamente e mi portava anche al riavvio del pc stesso. Quindi sono riuscita a procurarmi Pinnacle Studio 11 plus, il quale dopo l'installazione mi dava un errore (diceva di non riconoscere la scheda video: SIS Miarage 3 Graphics), nonostante ciò sono riuscita a fare l'editing del video che avevo catturato con la versione 9. Ma oggi lo vado a collegare con il videoregistratore e pur trovandomi la sorgente e riconoscendola, mi da l'errore di cattura (cosa che prima non faceva). Com'è possibile che mi riconosce il driver di Dazzle e me lo auto installa ma non riesce ad acquisire? Lo stesso strumento Dazzle non appare nemmeno con il led verde acceso su Ready, mentre prima si! Io ho, nel quel poco che ci capisco, attribuito l'errore ad un problema di scheda video(dato l'errore che mi segnava dopo lìinstallazione). Ma, se è così, quali sono le soluzioni?
    Se ci avete capito qualcosa dalla mia descrizione (ho fatto del mio meglio per cercare di esporre il problema che riscontro) e sapete darmi una mano: vi prego, aiutatemi!

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    prova ad aggiornare i driver del Dazzle, li trovi qui

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta!
    Comunque lo avevo già fatto questo tentativo, solo che ad essere sincera non ho prestato attenzione a quale scegliere, così ho preso il primo ma compatibile con Vista 32 bit.
    mmm...mi sa che devo rinunciare!

Hai provato a dfisinstallare i driver ed a reinstallarli usando quelli corretti (cerca nella tabella quelli per il tuo dazzle120) ?

Utente di HTML.it
    Si, dopo ho guardato bene e ho trovati quelli per il Dazzle 120, ho disinstallato i vecchi drivers e installato i nuovi, ma nulla...Continua a non segnarmi il Dazzle nel programma quando vado su impostazioni di sorgente cattura, mentre quando inserisco il cavo usb il pc me lo dice che è stato inserito.

Hai aggiornato anche studio 11 con le ultime patch ?

Utente di HTML.it
    Non so come sia possibile ma adesso su xp mi funziona....
    Questo programma rimarrà per me sempre un mistero!
    Grazie per avermi risposto!

Permessi di invio