Buonasera a tutti.Qualcuno saprebbe indicarmi come visualizzare il percorso della porta seriale(RS232) su Vista Enterprise? Mi serve per configurarlo su VirtualBox.Grazie a tutti.![]()
Buonasera a tutti.Qualcuno saprebbe indicarmi come visualizzare il percorso della porta seriale(RS232) su Vista Enterprise? Mi serve per configurarlo su VirtualBox.Grazie a tutti.![]()
In questo mondo sii sempre un leone mai gazzella!
La seriale è identificata dal nome, non dal percorso.
Nome che trovi nel pannello dei dispositivi hardware. Di solito com1, com2, etc etc
Infatti,e quindi sapresti per caso indicarmi come impostare la porta com1 su virtualbox? Oppure indicarmi qualche forum? Quando vado ad impostare la porta su Virtualbox immettendo il nome mi da l'errore.GrazieOriginariamente inviato da nelsonblu
La seriale è identificata dal nome, non dal percorso.
Nome che trovi nel pannello dei dispositivi hardware. Di solito com1, com2, etc etc![]()
Ragazzi risolto. Basta impostare la porta seriale (che di solito coincide con com 1),immettere il nome della com (COM1). Avviare il sistema operativo guest e poi installare il nuovo hardware facendolo riconoscere automaticamente,ed il gioco è fatto.Originariamente inviato da francesco@68
Infatti,e quindi sapresti per caso indicarmi come impostare la porta com1 su virtualbox? Oppure indicarmi qualche forum? Quando vado ad impostare la porta su Virtualbox immettendo il nome mi da l'errore.Grazie![]()
![]()
![]()