Dunque, in quei giorni che ti lanceresti col paracadute, anzi, no quei giorni prima, diciamo una settimana prima ecco... ecco come dire... lievitano![]()
Ecco normalmente lievitano il giusto, stavolta invece un tantinello di più eccheddoloree![]()
![]()
donne aiuto![]()
Dunque, in quei giorni che ti lanceresti col paracadute, anzi, no quei giorni prima, diciamo una settimana prima ecco... ecco come dire... lievitano![]()
Ecco normalmente lievitano il giusto, stavolta invece un tantinello di più eccheddoloree![]()
![]()
donne aiuto![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
Strizzatina?![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
ci vuole il raddoppio di manoOriginariamente inviato da jsmoran
Strizzatina?![]()
![]()
Originariamente inviato da Mick The Rabbit
![]()
![]()
avanti il prossimo
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
Originariamente inviato da COLENZO
ci vuole il raddoppio di mano![]()
perché non sei tecnologico
![]()
l'ignoranza è benedetta
No dai....Originariamente inviato da delfina blu
![]()
donne aiuto![]()
un caca3d da te .. no![]()
![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
tu hai letto "dromo" e ti sei fiondato ... però la faccenda è seria ecco ...Originariamente inviato da badcat
No dai....
un caca3d da te .. no![]()
![]()
![]()
DONNEEEEE