Salve,
ho realizzato una pagina html con un'animazione creata in Flash 8
ho caricato la mia pagina su un server remoto ma non riesco più a visualizzare l'animazione. mentre tutte le altre immagini riesco a visualizzarle.
potete aiutarmi?
grazie![]()
Salve,
ho realizzato una pagina html con un'animazione creata in Flash 8
ho caricato la mia pagina su un server remoto ma non riesco più a visualizzare l'animazione. mentre tutte le altre immagini riesco a visualizzarle.
potete aiutarmi?
grazie![]()
Ciao..
Al 90% dei casi questo dipende dall'aver dimenticato di mettere online il file js utilizzato per includere il filmato nella pagina (tipo SWFobject o roba simile)..
Se non è quello, credo che dovresti dare maggiori indicazioni su come hai incluso il filmato sulla pagina, altrimenti sarà difficile capire.
![]()
Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum
questi sono i procedimenti che ho seguito:
con flash 8 ho creato un'animazione e poi l'ho pubblicata creando un file SWF.
con dreamweaver 8 mi sono creato una semplice pagina html e ho incluso il file attraverso la sequenza: inserisci-oggetto multimediale-flash e lo inserisce tranquillamente.
In locale me la visualizza correttamente l'animazione, quando trasferisco in remoto (cioè trasferisco sia la pagina html sia il file SFW) non mi visualizza più l'animazione.
come posso risolvere?
Scusa ma non ho notato il tuo post doppio..
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1321639
.. i post multipli sono vietati da regolamento.. leggilo per cortesia altrimenti succede che qualcuno ti risponda ad entrambi (come ho fatto io) anzichè seguire un'unica discussione.. Questo rende difficili le ricerche sul forum e infastidisce chi risponde per cercare di aiutarti.
Segnalo al moderatore in modo che chiuda o elimini questa discussione, quindi dovresti seguire sull'altra discussione.
In qualunque caso ti ho già risposto e credo che tu rientri in quel 90% dei casi.
Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum