Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Immagini che non si visualizzano

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, ho realizzato un file con Infaview 4.20 con 5 immagini jpg che aprendo il file da solo funzionano, si sfogliano ad una ad una messo nel sito non richiama il file mi dice che la pagina non è visualizzabile, il file l'ho richiamato con <a href="nome_file.jpg> anche con exe visto che me lo salva in exe, nome_file</a>.
    C'è qualcono/a che può aiutarmi a risolvere il problema.
    Grazie

Re: Immagini che non si visualizzano

puoi spiewgarti meglio, che non ho capito il tuo problema?

magari inserendo estensioni dei file

Ho preso 5 immagini.jpg e le ho caricate in un unico file con il programma Infanview, salvato in MySlideshow, quando la apro in anteprima mi mostra le pagine che si sfogliano "le vedo" una per una,
    quando inserisco il file in html dove c'è il file index e anche le immagini originali e chiedo di aprirmi il file mi dice che la pagina non esiste.
    Sono stato chiaro?
    ciao Luigi-p

Originariamente inviato da luigi-p
    Ho preso 5 immagini.jpg e le ho caricate in un unico file con il programma Infanview, salvato in MySlideshow, quando la apro in anteprima mi mostra le pagine che si sfogliano "le vedo" una per una,
    quando inserisco il file in html dove c'è il file index e anche le immagini originali e chiedo di aprirmi il file mi dice che la pagina non esiste.
    Sono stato chiaro?
    ciao Luigi-p
    il file myslideshow che estenzione ha?

Slideshow PlugIn for IrfanView EXE/SCR

Permessi di invio