Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Una scheda madre per ATI Radeon X1950

Ciao a tutti ho bisogno di un aiutone grande, mi hanno regalato una ATI Radeon X1950 Pro visto che la mia Radeon 8500 ormai è bella che obsoleta... seppur gloriosa , s'intende... scheda grafica fantastica, mai un problema, mai niente di brutto da segnalare ( )... ora però per poterla usare credo di dover aggiornare il mio pc acquistando una scheda madre che sia compatibile con tale scheda grafica, ipotizzo quindi mi servano anche un alimentatore e delle memorie nuove... il mio pc è il seguente... Pentium 4 CPU 2.80Ghz 2.12, 768 MB di RAM (Slot 'DIMM 1' has 256 MB Slot 'DIMM 2' has 256 MB
    Slot 'DIMM 3' has 256 MB), Scheda Madre: ASUSTeK Computer INC. P4S533 REV 1.xx ....
    Allora io vorrei conservare il mio processore... e soprattutto spendere pochissimo per una scheda madre nuova, memorie e alimentatore... sono molto confuso perchè me ne intendo poco... potete aiutarmi a capire che pezzi dovrei comperare? Ciao e grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di joearl
    Mi dispiace deluderti, ma ti conviene comprare un pc nuovo, infatti bisogna acquistare anche un processore nuovo (il tuo è troppo vetusto), inoltre anche l'ATI X1950 è decisamente obsoleta (a confronto l'ATI 4830 è una scheggia).

se vuoi tenere il tuo processore.....le componenti che ti servono ormai sono tutte fuori produzione......quindi dovresti cercare sull'usato.....e cmq in generale la tua cpu farebbe da collo di bottiglia alla 1950pro.....
    ci vorrebbe almeno un coreduo intel.....il che implica cambiare tutto il pc tranne la scheda video che hai gia'.....
    sempre sull'usato si possono trovare elementi ancora validi anche se non nuovi ma adatti a quello che vuoi fare spendendo il meno possibile
    -BEPPE PC-i7-975ee @4.4,p6t dlx,3x2gb diablo 2000,ati 5870,2x120gb ssd raid0+4x1tb raid10,2Pioneer 212,samsung hd2770
    -BEPPE PC2-E8200,p5q-e,2x1gb ddr2,ati 4670,120gb ssd+500gb hitachi sata2,Pioneer 216D,asus blt1814,dell 2005fpw

Permessi di invio